Assistenza

Assistenza Tecnica Hardware e Software

A tutti i nostri servizi affianchiamo un servizio di ASSISTENZA TECNICA DIRETTO, RAPIDO E COMPETENTE.

Tutti gli interventi vengono effettuati in loco o mediante teleassistenza da personale interno qualificato e in costante aggiornamento, entro le 4/8 ore lavorative successive alla chiamata.

In caso di guasti che determinano fermi macchina prolungati, vengono fornite apparecchiature sostitutive al fine di garantire il proseguimento delle attività lavorative.

>> NOLEGGIO MULTIFUNZIONE

 

>> CONSULENZA

 

>> ASSISTENZA E SUPPORTO

TELEASSISTENZA

La teleassistenza è un servizio che permette di effettuare interventi tecnici da parte del nostro personale direttamente su sistemi remoti per risolvere problematiche Software, consentendo benefici che possono essere riassunti in due punti principali: la tempestività di intervento e il forte risparmio.

NEWS

Scopri approfondimenti su strumenti, prodotti e tecnologie.
PRISMA: UN NUOVO VOLTO
Oggi Prisma cambia logo e rinnova il sito web, mantenendo i valori di sempre. Da tempo meditavamo un cambio di immagine del brand, che potesse incarnare, da una parte, ciò...
DOCUMENT NAVIGATOR: DIGITALIZZA I TUOI DOCUMENTI
Acquisizione, elaborazione e consegna di documenti, una tecnologia Konica Minolta Quotidianamente cresce la mole di informazioni, dati e documenti con i quali le aziende devono confrontarsi – e-mail, file dati,...
GENARATE: LA NUOVA DIMENSIONE DELLA STAMPA
GenARate -  Trasforma i contenuti stampati in comunicazioni interattive coinvolgenti. Grazie a questa tecnologia, i prodotti della stampa tradizionale come volantini, newsletter e cartelloni pubblicitari, possono acquisire dinamicità grazie alla...

CONTATTACI

Hai domande o richieste commerciali?
Compila il form, siamo a tua disposizione.